Mantova 2024

Ciao a tutti, 

sono lieto di dare il benvenuto a Ofmeco Heat Transfer Technology come nuovo sponsor per la fine della stagione 2024 e la stagione di gara 2025!

 

 Ofmeco Heat Transfer Technology è un'azienda Italiana, di Mantova nel dettaglio, con oltre 40 anni di esperienza come fornitore di apparecchiature altamente ingegnerizzate che trovano applicazioni nei settori energetico, petrolchimico, petrolifero e del gas e alimentare e farmaceutico.

 Progettano e producono apparecchiature di processo come scambiatori di calore, recipienti a pressione, reattori e colonne per applicazioni critiche.

 Ofmeco crea il suo primo stabilimento produttivo nel 1992, con l'obiettivo di soddisfare l'esigenza di produzione di scambiatori di calore e recipienti a pressione per le nuove centrali termoelettriche in Italia e di ammodernamento di quelle esistenti.

 Dai primi anni 2000, Ofmeco consolida la propria posizione di fornitore leader nel mercato italiano della generazione di energia. Ha ampliato le proprie attività dal petrolchimico agli idrocarburi, attraverso tecnologie costruttive all'avanguardia e un'ingegneria dedicata a nuovi prodotti.

Oggi, grazie al focus di imporsi sul mercato internazionale, hanno prodotto una quantità significativa di attrezzature che sono diffuse in più di 25 paesi in tutto il mondo.



 Sono molto felice di avere il supporto di un'azienda così prestigiosa e rinomata, come Ofmeco.

 Questa nuova partnership ha perfettamente senso poiché il motorsport è caratterizzato da tecnologie, alta ingegneria e precisione! 

I nostri due mondi si incontrano perfettamente condividendo esigenze e valori, il che mi rende ancora più orgoglioso di questa nuova collaborazione.

Vorrei ringraziare Matteo Longhi e il suo team per la fiducia ed il supporto! 

 Sono davvero onorato di rappresentare Ofmeco e spero di condividere con loro tanti successi in futuro ! 

 Come già anticipato, la mia ultima gara è stata la prima volta in cui abbiamo collaborato insieme ed è iniziata con una vittoria durante la NLS3 sul mitico Nordschleife.

 Non vedo l'ora che arrivi la prossima corsa in pista al loro fianco per creare ancora più ricordi !


Vi auguro a tutti delle buone vacanze!


Benjamin Cartery